COMODATO D'USO

La formula di comodato d'uso da noi proposta offre la possibilità ai nostri partner di non dover investire capitali nell'acquisto delle macchine e la garanzia di assistenza per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle stesse, senza costi aggiuntivi per la struttura ospitante. La missione presuppone grande serietà, professionalità e rapidità di intervento per garantire ai partner sempre un livello di servizio efficiente. Si dimostra una formula agile, innovativa, pensata per attivare e rafforzare la collaborazione tra IDEE PULITE e i suoi clienti. È rivolto alle comunità che hanno, al loro interno, esigenze del servizio di lavanderia. Esigenze che vengono risolte al meglio con l'installazione di lavatrici ed essiccatori automatici. Il servizio risulta efficiente ed economico. I vantaggi della formula comodato d'uso risultano convenienti anche per chi (privato) voglia aprire una lavanderia pubblica automatizzata self-service.
La collaborazione fra IDEE PULITE ed il cliente inizierà prima dell'apertura del negozio. Sarà messa a disposizione la nostra esperienza già in fase di valutazione della posizione del locale scelto e nell'assistenza alla progettazione della nuova lavanderia, in modo da evitare dispendio di energie ed eventuali errori iniziali.
Anche nel caso di chi ha già esperienza e vuole ampliare il proprio parco macchine viene offerta la possibilità di non dover ulteriormente investire capitali e favorire contemporaneamente crescita economica e sviluppo dell'attività.