PERCHÈ APRIRE UNA LAVANDERIA SELF SERVICE

Fra le tante opportunità ad investimento contenuto che il mercato offre all'acquirente, la lavanderia a gettone è tra le poche ad offrire un servizio al privato. Le consuetudini legate al bucato sono cambiate, il tempo e la voglia a disposizione per farlo è sempre meno.

Il nostro paese sta diventando sempre più multietnico e l'unione europea favorirà l'interscambio delle popolazioni che già da tempo sono abituate ad utilizzare questo servizio; la clientela di conseguenza è in continuo aumento.

Alla base del successo di questa attività ci sono una serie di elementi concreti; il più evidente è la grande libertà di gestione che richiede un impegno minimo di tempo da parte del titolare.

Può infatti essere una fonte alternativa di reddito per chi possiede già un lavoro! Per aprire una lavanderia a gettone non c'è bisogno di licenza ma solo di una autorizzazione da parte del Comune di competenza; questo rende possibile l'apertura ovunque.

Il ritorno economico dell'investimento è a dir poco sorprendente sia per tempi che per entità, soprattutto se si tiene conto dell'impegno richiesto.

Per la clientela l'ottimizzazione del tempo ed il risparmio di soldi sono un valido motivo per servirsi della lavanderia a gettone. Il pronto utilizzo e la flessibilità dell'orario di apertura, aiutano tutte quelle persone che, lavorando l'intera settimana, devono fare il bucato durante il week end. Lavare in una lavanderia a gettone spesso risulta più conveniente che utilizzare la lavatrice domestica.

Piumoni, trapunte, tappeti e tutto ciò che c'è in casa di ingombrante non sono più un problema; nella lavanderia a gettoni le macchine hanno varie capacità di carico e l'asciugatura è garantita dagli essiccatoi.

Fondamentale per la riuscita di questa attività è la scelta dei macchinari: qualità di lavaggio, affidabilità e durata dello stesso sono principi che non si possono dimenticare.

Allo stesso tempo grande attenzione abbiamo dedicato alle esigenze del gestore, individuando nei macchinari della MAYTAG quelli che offrono una maggiore durata nel tempo e bassi costi di assistenza tecnica.

Navigando in questo sito, scoprirete cosa il migliore produttore al mondo di macchine specifiche per questo settore ha da proporVi.